Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache.
Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette lumache. Mentre sta per tornare a casa trova una sua vecchia compagna di scuola.
Dopo un'ora di rimembranze la conversazione si sposta su temi più intimi, si parla di vecchi amori propri e degli ex compagni di scuola. Alla fine i due scoprono che si erano sempre piaciuti ma non avevano mai avuto il coraggio di rivelarlo ad alcuno. La donna invita Gino a casa sua per vedere le vecchie foto dei tempi della scuola. Gino va e succede che i due finiscono a letto.
Fanno l'amore e quando tutto è terminato Gino guarda l'ora e si accorge che è molto tardi, ormai sera. Immaginando le ire della moglie si riveste, corre a casa e suona al campanello. La moglie apre con un'espressione di ira e ringhia:
- "Ma dove sei stato fino ad ora?!"
Gino guarda per terra e facendo con le mani un gesto di esortazione dice
- "Su, su, lumachine, ancora due metri e siamo a casa!"
Ti è piaciuta? Falla girare! Condividila con gli amici!
Scrivi un commento. Il tuo feedback è molto importante!
Cerca nelle barzellette
accorge, alcuno, amore, amori, apre, avevano, avuto, campanello, compagna, compagni, compra, comprare, conversazione, coraggio, corre, donna, erano, esortazione, espressione, facendo, fine, finiscono, fino, foto, gesto, gino, guarda, immaginando, incavolato, intimi, invita, ira, ire, letto, lumache, lumachine, maledette, mandato, mani, mattina, mercato, metri, moglie, molto, ormai, parla, piaciuti, presto, propri, rimbambito, rimembranze, ringhia, rivelarlo, riveste, scoprono, scuola, sera, siamo, sonno, sposta, succede, suona, svegliato, tardi, temi, tempi, terminato, terra, tornare, trova, vecchi, vecchia, vecchie, vedere, viene