Multe a non finire

Barzelletta

Multe a non finire
Stamattina sono entrata in farmacia, sono stata dentro solo pochi minuti. Esco e trovo un vigile con quel maledetto blocchetto in mano che scrive accanto alla macchina. Mi avvicino velocemente dicendogli che sono stata dentro solo pochi minuti. Nemmeno mi guarda e continua a scrivere.

Attacca la multa sul parabrezza e a quel punto gli faccio un applausino ironico. E questo che fa? Mi sorride, mi dice di non fare la spiritosa, inizia a girare attorno alla macchina... guarda... guarda, riprende quel maledetto blocchetto e riprende a scrivere. Gli chiedo cosa stesse facendo e lui, sorridendo, mi dice che le gomme sono lisce e quindi fa un altro verbale. Pure permaloso!

A quel punto ho perso la pazienza! L'ho insultato, l'ho mandato a quel paese mimando pure di prenderlo a schiaffi - forse ho esagerato - e questo che fa? Fa un'altra multa ancora!

A qusto punto, dopo venti minuti spesi sul campo e un totale di 636 euro di verbali io inizio a ridere, mi volto, prendo la mia bicicletta scassata da dove l'avevo lasciata e me ne vado pedalando verso casa.

Chissà come la prenderà il proprietario di quella Audi con l'adesivo del Pd "io sto con Renzi".

E se tu la condividessi con gli amici?


Vedi anche


Cerca nelle barzellette


Precedente

Successiva


 

Ti è piaciuta?

Per favore, lascia un breve commento.