Lettera di un cliente ad una azienda informatica

Qualche anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0; ciò ha generato in breve tempo l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni allegate al programma non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si lancia automaticamente quando apro qualsiasi altra applicazione, bloccandola immediatamente.
Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 22.00, CALCIO_DOMENICA 15.30, CAFFE'_AL_BAR 20.30 , SABATO_SUGLI_SCI 10.00 e altre simili non funzionano più.

Qualche volta compare anche un virus con la scritta SUOCERA 1.0 che blocca il sistema, oppure fa in modo che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo anomalo.

Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'utility SESSO.EXE nelle mie versioni preferite SESSOSEMPRE.EXE e SESSOVUNQUE.EXE che, fino a qualche tempo fa, mi davano tante soddisfazioni.

Ciò premesso vorrei informazioni circa la possibilità di disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o un'altra versione più avanzata, senza rischiare di perdere tutti i dati, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

In attesa di una celere risposta, porgo cordiali saluti.

Mario Rossi

Ti è piaciuta? Falla girare! Condividila con gli amici!


Scrivi un commento. Il tuo feedback è molto importante!

Vedi anche

Barzellette

Loading...